Favourite

Bali

Pantai

Labels

Labels

Transportasi Tradisional

Suku

Budaya

Super Ofertas

Followers

About Me

Blog Archive

kota

Kuliner

Kerajaan

Banner 468 x 60

Email Subscribe

Contact Us

Nome

Email *

Messaggio *

Powered by Blogger.

Popular Posts

Popular Posts

Moda tendenze estate 2011- Fix design

Oggi voglio presentarvi una marca che non conoscevo e che ho da poco scoperto grazie ad una brochure trovata in un giornale...Sto parlando della Fixdesign, una marca fresca e giovanile, un mix di realtà e fantasia glamour, che unisce creatività, spirito fashion e moda. In realtà ho scoperto che questa casa di moda è tutt'altro che emergente come credevo inizialmente, ma anzi vanta una vasta copertura a livello nazionale... Non ho ancora provato alcun capo del brand. Ad una prima occhiata mi è sembrato un marchio destinato soprattutto ad un pubblico di giovanissime, ma guardando il catalogo più attentamente, ho già individuato qualche capo carino che possa andar bene anche per chi non è più teenager,quindi credo che la Fixdesign possa accontentare anche un pubblico più vasto, grazie all'originalità e alla simpatia dei capi. Vi farò sapere maggiori notizie su prezzi e qualità non appena acquisterò qualcosa. Nel frattempo vi lascio il catalogo, cosi potete farvi un'idea e dirmi cosa ne pensate.

Simplex Magazine2

Aliquam erat volutpat. Ut wisi enim ad minim veniam, quis nostrud exerci tation ullamcorper suscipit lobortis nisl ut aliquip ex ea commodo consequat.