Favourite

Bali

Pantai

Labels

Labels

Transportasi Tradisional

Suku

Budaya

Super Ofertas

Followers

About Me

Blog Archive

kota

Kuliner

Kerajaan

Banner 468 x 60

Email Subscribe

Contact Us

Nome

Email *

Messaggio *

Powered by Blogger.

Popular Posts

Popular Posts

Orologi Liu jo Luxury Joy la nuova sfida all'estate

Il brand Liu jo luxury è ormai diventato un fenomeno, studiato perfino nelle università italiane grazie al "prepotente" successo che ha ottenuto negli ultimi anni, in particolar modo con la linea colortime. Innovazione, ricercatezza, stilistica, variegate colorazioni e gli inconfondibili cristalli bianchi, fanno di questi orologi un must, un accessorio culto per tutte le età. Eppure qualcosa non torna! Nella foto in alto vediamo qualcosa di diverso, Liu jo per l'estate 2011 ci sorprende ancora, dismettendo per la prima volta la sua veste scintillante e decisamente più pomposa, facendoci conoscere la linea Joy. Ecco quindi questi simpatici orologi in gomma colorata presentati in 11 colazioni diverse e con un design semplice e accattivante. Più piccolo il formato di questo sportivo accessorio, ma non manca l'inconfondibile presenza dell'ormai noto logo che personalizza il cinturino. Cassa in nylon fiberglass e movimento al quarzo. Piccolo anche nel prezzo questo delizioso orologio di soli 49 euro che ormai potete trovare anche in saldo. Carina secondo me la proposta estiva di liu jo, dallo stile informale e con un costo contenuto che tenterà non solo i fan del brand come me ma numerosi polsi femminili anche tra le più giovani. Delizioso anche il packaging. un elegante cofanetto che potrete anche utilizzare come portagioie.
Sopra vi ho mostrato una foto del mio orologio Joy che mi è stato regalato da mia sorella qualche settimana fa per il mio compleanno. Fatemi sapere cosa ne pensate degli orologi della Liu jo e se anche voi come me li trovate un gradevole e delizioso accessorio per i vostri polsi. Alla prossima

V.

Simplex Magazine2

Aliquam erat volutpat. Ut wisi enim ad minim veniam, quis nostrud exerci tation ullamcorper suscipit lobortis nisl ut aliquip ex ea commodo consequat.